Lunedì : 9:00-18:30
Martedì – Venerdì:  8:30 – 18:30
Giovedì:  8:30 – 22:30
Sabato: 8:30 – 18:30

 

Search

IERI E OGGI

Marchina

IERI È IL MOMENTO IN CUI SI CREA LA STORIA, SI FORMANO LE TRADIZIONI, SI ACCUMULA L’ESPERIENZA NECESSARIA PER DIVENTARE I MIGLIORI.

Il passato è una parte importante della storia di ognuno di noi, perché pone le basi per ciò che sapremo essere in futuro. Marchina Hair Styling ha scelto fin dalle sue origini due valori guida: expertise e qualità.

La sua storia inizia nella seconda metà del XIX secolo, quando Giuseppe Marchina apre il primo negozio di parrucchiere per uomo in via Bronzetti a Milano, dando così il via ad una lunga tradizione che sarà tramandata e sviluppata dalle successive generazioni.

A cavallo tra le due guerre, i figli Mario, Adele e Luigi Marchina raccolgono con entusiasmo l’eredità paterna, ampliando l’attività all’universo femminile e, al salone in via Bronzetti si aggiunge quello in Piazza Emilia.

Negli anni Settanta l’attività di famiglia diventa un vero e proprio brand: grazie a Pino Marchina nasce il salone Marchina Hair Styling al secondo piano di Corso Venezia 3, in pieno centro a Milano, per offrire servizio di parrucchiere ed estetica per uomo e donna.

OGGI AD ACCOGLIERVI TROVERETE FABIO, ANDREA E UNO STAFF PREPARATISSIMO

Pronti a sorprendervi con la cultura del proprio mestiere e la capacità di proporre le ultime tendenze senza mai scendere a compromessi con la qualità, sempre in primo piano anche per i prodotti utilizzati: per i capelli, così come per tutti i trattamenti estetici solo prodotti top di gamma altamente performanti, con formule prive di sostanze chimiche tossiche, e ingredienti naturali.

Al centro, l’ambizione di valorizzare al meglio lo stile di ogni cliente, creando look unici e personali, che non temono paragoni.